Notizie dal Museo / Vari eventi

Kibaka Africa Books: Presentazione del libro "Il grido e il sussurro" di Rahma Nur

Venerdì 10 Febbraio alle ore 17.30 si terrà presso il Museo e Istituto Fiorentino di Preistoria  la presentazione del libro "Il grido e il sussurro" di Rahma Nur.

Una voce che rifiuta ogni incasellamento e silenziamento. Che dipinge un mondo complesso, dove la gioia e il dolore trovano spazio di riconoscimento, dove entrambi possono essere sussurrati e gridati. Una voce grazie a cui le parole si fanno veicolo per connettere mondi e al tempo stesso per valicare frontiere, linguistiche, culturali ed emozionali.”

Dialogano con l'autrice:

Tiziana Chiappelli, Università degli Studi di Firenze/Associazione Progetto Arcobaleno

Matias Mesquita, Kibaka Africa Books

Tutti gli appuntamenti di Kibaka Africa Books rientrano all'interno dell'VIII Edizione del Black History Month Florence.

La partecipazione è gratuita su prenotazione.

Prenota

Kibaka Africa Books: Presentazione del libro